Orciani
Orciani ci ha affidato la comunicazione uomo e donna sia below che above the line. Per raccontare tutti gli aspetti e i punti di forza del brand eccellenza di Made In Italy, oltre alla ideazione delle campagne Adv, abbiamo studiato una strategia di comunicazione digitale a partire dalla tradizione del brand e dalla sua trasversalità, valorizzando ogni aspetto attraverso un piano editoriale distribuito tra i social, il web e la comunicazione digital in generale. Ci siamo dunque occupati della direzione artistica e creativa di tutti i contenuti social, web, digital e press, delle immagini, i copy, le newsletter, gli inviti, le campagne e il catalogo, seguendo interamente produzione e post-produzione di video e scatti fotografici e gestendo direttamente i loro canali social, con dettagliate reportistiche mensili.
Per la campagna FW20 abbiamo lavorato con la bellissima Chiara Scelsi come ambassador del brand.





Per la campagna SS20 abbiamo aggiunto un tocco di sensualità ed introdotto un nuovo simbolo rafforzativo del brand e dei suoi prodotti.




La prima campagna ADV SS19 che abbiamo ideato per Orciani ha l’animo libero di una donna dentro le regole / fuori dagli schemi, sobria / trasgressiva, elegante / provocatoria. Ha la bellezza di una donna che nella vita si prende tutto quello che vuole con grazia / con forza. L’hashtag che abbiamo ideato per questa campagna e tatuato sulla modella protagonista è #LiveOnce.






