Liu Jo Maxi Wonder

Un’attitudine moda, un ritmo incalzante, un setting glamour per dei videowall con un’estetica arcade. Ecco lo scenario che dà vita alla campagna “Maxi Wonder” di Liu Jo.
Alejandra Alonso indossa e interpreta la nuova collezione scarpe spring. Si muove sensuale e giocosa all’interno di una scenografia luminosa e coloratissima studiata ad hoc per il progetto.
Due stage immersivi regalano un effetto caleidoscopio e ipnotico grazie alle pareti di ledwall. Un vero e proprio gioco di grafiche e specchi da scoprire attraverso ogni movimento di camera.
La musica originale, ritmata e coinvolgente, celebra il prodotto e guida la creazione dei contenuti social. Le stories e le reels diventano così un sound orecchiabile e indimenticabile.
Twin Studio ha curato l’intero processo creativo e produttivo. Dall’art direction alla progettazione, dalle grafiche al set design. Una produzione completa che ha seguito ogni fase di sviluppo fino alla post produzione di tutti gli output. In parallelo alla produzione video, Twin ha declinato la creatività in una campagna foto e digital.

