Orciani

Orciani ci ha affidato la comunicazione uomo e donna sia below che above the line. Per raccontare tutti gli aspetti e i punti di forza del brand eccellenza di Made In Italy, oltre alla ideazione delle campagne Adv uomo e donna, abbiamo quindi ideato una strategia di comunicazione digitale a partire dalla tradizione del brand e dalla sua trasversalità, valorizzando ogni aspetto per mezzo di un piano editoriale distribuito tra i social, il web e la comunicazione digital in generale. Ci siamo dunque occupati della direzione artistica e creativa di tutti i contenuti social, web, digital e press, delle immagini, dei copy, delle newsletter, degli inviti e del catalogo, seguendo interamente la produzione e post-produzione dei video, degli scatti fotografici e di tutti i materiali, gestendo direttamente i loro canali social e fornendo delle dettagliate reportistiche mensili.


A.Testoni
Acqua di Parma
AdR Anna dello Russo
African Mission
Agent Provocateur
Albini Group
Assolombarda
Bally
Betty Buois
Bottega Veneta
Brioni
Brooks Brothers
Brooksfield
Bulgari
CC Milano
Calzedonia
Campomaggi
Canepa
Carpisa
Cirsa
Collistar
Compass
Corneliani
Corte dei Gonzaga
Così Com'e
Credem
Desmo
Dior
DoppiaA
Ermenegildo Zegna
Etro
Eurial Italia
Fay
Ferrari
Ferrero
Fondazione Pardis
Fondazione Vedova
Fontana Milano 1915
Fratelli Rossetti
Furla
Gecofin
Geico Taikisha
Generali
Geox
Gianvito Rossi
Giorgio Armani
Grazia
Guess Jeans
Guess by Marciano
Hogan
Iceberg
Indian Rose
Italia Independent
Karla Otto
Krizia
LG
Lasvit
Lexus
Life Circus
Lui jo
Marcolin eyewear
McDonald’s
Milano Unica
Moleskine
Mondadori
Officine Panerai
Oltre
Orciani
Pal Zileri
Paul & Shark
Pedrali
Philipp Plein
Pianoforte Holding
Pinko
Piquadro
Podartis
Publicis
Red Valentino
Rene Caovilla
Rinascente
Roberto Cavalli
Roger Vivier
SDA Bocconi
Salvatore Ferragamo
San Clemente Palace Kempinski
Smi - Sistema Moda ltaliana
Steriltom
Stroili
Studio Zeta
Suzuki
Swarovski
Technogym
Theluxer.com
Thun
Tod’s
Tory Burch
Trans Edit Group
Trussardi
Yamamay
Yoox
Z Zegna