Kempinski San Clemente Palace Venice

Il gruppo Kempinski ci ha chiesto di riposizionare il loro brand di hotellerie di lusso San Clemente Palace Venice sui canali social, ideando una strategia basata sullo storytelling e gestendo e monitorando direttamente per un anno i loro canali social. Abbiamo quindi creato una strategia digitale ad hoc, divisa per temi, mirati alla descrizione del lusso, del lifestyle e del piacere dando però un twist fashion, tipico del nostro carattere e approccio, per sperimentare al meglio tutte le esperienze del Kempinski San Clemente Palace Venice. A partire da un piano editoriale completo, abbiamo curato la direzione artistica e creativa dei contenuti social, web e digital, delle immagini, dei copy, delle newsletter, seguendo interamente la produzione e post-produzione dei video e delle scatti fotografici e fornendo report mensili dettagliati.


A.Testoni
Acqua di Parma
AdR Anna dello Russo
African Mission
Agent Provocateur
Albini Group
Assolombarda
Bally
Betty Buois
Bottega Veneta
Brioni
Brooks Brothers
Brooksfield
Bulgari
CC Milano
Calzedonia
Campomaggi
Canepa
Carpisa
Cirsa
Collistar
Compass
Corneliani
Corte dei Gonzaga
Così Com'e
Credem
Desmo
Dior
DoppiaA
Ermenegildo Zegna
Etro
Eurial Italia
Fay
Ferrari
Ferrero
Fondazione Pardis
Fondazione Vedova
Fontana Milano 1915
Fratelli Rossetti
Furla
Gecofin
Geico Taikisha
Generali
Geox
Gianvito Rossi
Giorgio Armani
Grazia
Guess Jeans
Guess by Marciano
Hogan
Iceberg
Indian Rose
Italia Independent
Karla Otto
Krizia
LG
Lasvit
Lexus
Life Circus
Lui jo
Marcolin eyewear
McDonald’s
Milano Unica
Moleskine
Mondadori
Officine Panerai
Oltre
Orciani
Pal Zileri
Paul & Shark
Pedrali
Philipp Plein
Pianoforte Holding
Pinko
Piquadro
Podartis
Publicis
Red Valentino
Rene Caovilla
Rinascente
Roberto Cavalli
Roger Vivier
SDA Bocconi
Salvatore Ferragamo
San Clemente Palace Kempinski
Smi - Sistema Moda ltaliana
Steriltom
Stroili
Studio Zeta
Suzuki
Swarovski
Technogym
Theluxer.com
Thun
Tod’s
Tory Burch
Trans Edit Group
Trussardi
Yamamay
Yoox
Z Zegna