Yamamay

Limited Edition by Naomi Campbell

Advertising Art Direction Graphic & Web Design Integrated Campaign Social & Digital Content

La strategia digital per comunicare la nuova Limited Edition “I am Naomi Campbell” si struttura in una fase teaser e una fase di rivelazione-lancio. Una serie di pillole video teaser pianificate su Instagram e Facebook preparano all’arrivo della Pantera. Aspettando la data del lancio il sito cambia aspetto con un video che racconta il carattere della testimonial e della collezione con parole misteriose e affermazioni nette e decise. Il giorno del lancio la landing page dedicata si apre con il video ufficiale di Mario Testino.

 


SPOT TV


 

 


CATALOGO COMMERCIALE E LUX


Naomi_02

Naomi_01


 SPECIAL LANDING PAGES


Twin Studio for Yamamay_Naomi Campbell_Landing

Twin Studio for Yamamay_Naomi Campbell_Landing_ipad


NEWSLETTER


Twin-Studio-for-Yamamay_Naomi-Campbell_Newsletter


SOCIAL STRATEGY


Twin Studio for Yamamay_Naomi Campbell_Social Strategy

Twin Studio for Yamamay_Naomi Campbell_Strategy_Instagram

emoji_NAOMI_02